MyLifeTV è anche fashion ;-) O meglio… Nan è fashion! Per divertimento, una sera, poco prima di partire per l’America, lo staff di MyLife ha partecipato alla sfilata di “Moda… sotto la Luna” organizzata da Sabina Olmeda della Boutique “Sotto Sotto”.
Sabina è la mia personal look ed è bravissima nel consigliare il giusto abito per ogni situazione e ad… organizzare sfilate! Lo scenario è un bel Castello Malatestiano dell’entroterra romagnolo (cioè Coriano, quel sorridente paesino che si erge su un’amena collinetta riminese a due passi dal mare, alias… il paese in cui vivo ;-) Puoi vederlo nelle foto qui sotto e nel filmato in onda su MyLifeTV.
Ma soprattutto puoi vedere Nan… hai visto che schianto?!?? Nan sfilava (credimi... ha brillato su tutte le modelle ;-), Natalia riprendeva e io... presentavo (quando c’è da stare su un palco mi diverto sempre, alla faccia della paura del parlare in pubblico!).
Ti dirò: è stato divertente e simpatico... e tu mi risponderai, si… ma cosa c’entra con MyLife che si occupa di formazione? Beh... ci ha salvato in corner l’intervista con Linda Santaguida, l’ospite della serata. Sai che è Linda Santaguida? L’organizzatrice me l’ha introdotta come “la fidanzata di Costantino” poi quando sono andata da lei mi ha detto: “guarda chiedimi quello che vuoi ma no sulla vita personale”… (perfetto, mi son detta, è l’unico dato che avevo!).
Nell’intervista Linda si è rivelata una ragazza dal cuore d’oro… Pensa che ha fatto cinema e TV per tanti anni (Quelli che il calcio con Simona Ventura, L’isola dei famosi, ecc..). Durante l’intervista ha raccontato che nell’esperienza dell’Isola dei famosi ha ritrovato se stessa e… ha abbandonato lo star system e il prossimo film a cui si sta dedicando è un film sociale sugli handiccapati.
Guarda nell’intervista su MyLife che intensità di patos e bellezza Linda ha saputo trasmettere… è una vera Life Story!
E dopo questa... cosa ci inventeremo?!?!? AHhahhhhh… posto qui sotto anche qualche foto (della sfilata e del backstage, il sogno di tutte le donne: parrucchiere, truccatrici e visagiste a propria disposizione ;-) Ma quanto ci divertiamo!?!?!?!?...